
Mattia è un vulcano. Quando mi ha parlato di questa iniziativa gli ho subito detto che avremmo incontrato begli ostacoli e buracrozie snervanti. Perchè questo è il paradosso che si trova davanti chi ha idee e cerca di rompere la prassi. Ma provate, se ci riuscite, a far desistere un gruppo di ragazzi così motivati che riescono a mettere insieme la loro passione per la musica e la voglia di far del bene al prossimo. D'altra parte l'idea è forte: far esibire tutti i più promettenti gruppi musicali di Terni per raccogliere fondi a favore dell'A.s.S.O.S., un'associazione che dal 1999 svolge attività di assistenza ed interventi nel campo socio-sanitario e scolastico-educativo.
La musica dei più giovani a favore delle popolazioni più bisognose: un esempio per tutti. Così domani, 21 maggio, in piazza Europa si alterneranno sul palco 7 gruppi musicali (The stickers, Outback, Muzak, Fever, Tweed, Laccati e sfonati e You future ex husband), dalle 16 alle 24, per una giornata all'insegna della buona musica e della solidarietà, e in questo mondo sempre più egoista, che a farlo siano ragazzi poco più che ventenni è davvero un bel segnale. Molte altre parole non servono: vi aspettiamo domani, in piazza Europa perchè...Live is Life!



Sono nato a Terni il 22 giugno del 1973; erano le una e un quarto di notte ed i miei dicono che faceva un gran caldo. Dall'anno del diploma al liceo classico Tacito ho cominciato ad occuparmi di politica, o meglio, dell'amministrazione della nostra città e del nostro Territorio. Sono riuscito a far stare dentro i miei primi trent'anni un diploma al Conservatorio Briccialdi, Giurisprudenza all'Università di Perugia, un paio di master in marketing politico-elettorale alla Luiss (con 2 borse di studio), moltissimo sport, quasi 2 anni al Parlamento Europeo (ma come assistente) un paio di legislature da Presidente di Circoscrizione, un mare di passioni e tanti ma tanti viaggi. Dal 2000 siedo tra i banchi di Palazzo Spada a suon di preferenze e senza compromessi. L'11 settembre del 2004, dopo un fidanzamento da leggenda, ho sposato un architetto:
Ci vediamo domani in piazza.
RispondiEliminaGRAN BELLA IDEA. Ho letto il libriccino di presentazione proprio ieri. Noi ci saremo (e viene anche Sergio e Federica)
RispondiEliminaCONTACI.
RispondiEliminapasso con Carlo, ma dopo le 21 che lui esce tardi dal lavoro.
RispondiElimina