Oggi a casa mia: ore 18 e 30... ora x.
C'é Michele (che studia da professore universitario), Alessandro (che è una colonna), Daniele (che educa i più giovani e campa con l'alta finanza), c'é Federico (che ne fa davvero tante), Francesco (che si è laureato appena ieri ), Maurizio (che per noi è Bill Gates), Massimo (sottoministro della sanità, sempre in mezzo a donne bellissime), c'è Giampiero (che c'ha in mano i tour operator) e Jacopo (in collegamento da Barcellona, al soldo della Michelin)...
A Francesco e Romina (che vegliano dalla rete) e ad Igor e Alessandro spetterà parecchio lavoro, perchè le arti ci salvano, sempre... Mai senza Stefano (che dirige la fabbrica) e Riccardo (che nella fabbrica ci lavora ed aiuta i più deboli).
Poi c'è Laerte (che non riconobbe Ulisse) e zio Sauro (il membro anziano), che sono i più pigri, ma da loro non si prescinde. Dulcis in fundo quel geniaccio di Zac, che a stargli appresso rischi l'emicrania...
Altri verranno dopo, ma la squadra è questa e insieme sono una forza.
Occhio a tutti, siamo in cammino...
Sono nato a Terni il 22 giugno del 1973; erano le una e un quarto di notte ed i miei dicono che faceva un gran caldo. Dall'anno del diploma al liceo classico Tacito ho cominciato ad occuparmi di politica, o meglio, dell'amministrazione della nostra città e del nostro Territorio. Sono riuscito a far stare dentro i miei primi trent'anni un diploma al Conservatorio Briccialdi, Giurisprudenza all'Università di Perugia, un paio di master in marketing politico-elettorale alla Luiss (con 2 borse di studio), moltissimo sport, quasi 2 anni al Parlamento Europeo (ma come assistente) un paio di legislature da Presidente di Circoscrizione, un mare di passioni e tanti ma tanti viaggi. Dal 2000 siedo tra i banchi di Palazzo Spada a suon di preferenze e senza compromessi. L'11 settembre del 2004, dopo un fidanzamento da leggenda, ho sposato un architetto:
Io sono pronto. Lo zaino è fatto, l'acqua l'ho, presa e le scarpe da ginnastica sono comode e nuove. Si parte, in cammino.
RispondiEliminaIl sottoministro della sanità è con voi
RispondiEliminaAnche la SANITA' ha risposto : PRESENTE !!!
RispondiEliminaEvvai...
C'ero anche io nonostante i festeggiamenti in corso per la laurea.
RispondiEliminagrande Ric... presente !!!
RispondiEliminaCiao Riccardo..presente!
RispondiEliminaCiao touch... benvenuto...
RispondiEliminaPresente. Finalmente.
RispondiEliminaMa come... non mi nomini neppure?
RispondiEliminaAppena ci vediamo te lodo io...
Un baciotto a tutti (anche se qualcuno non lo conosco).