Mattia è un vulcano. Quando mi ha parlato di questa iniziativa gli ho subito detto che avremmo incontrato begli ostacoli e buracrozie snervanti. Perchè questo è il paradosso che si trova davanti chi ha idee e cerca di rompere la prassi. Ma provate, se ci riuscite, a far desistere un gruppo di ragazzi così motivati che riescono a mettere insieme la loro passione per la musica e la voglia di far del bene al prossimo. D'altra parte l'idea è forte: far esibire tutti i più promettenti gruppi musicali di Terni per raccogliere fondi a favore dell'A.s.S.O.S., un'associazione che dal 1999 svolge attività di assistenza ed interventi nel campo socio-sanitario e scolastico-educativo.
La musica dei più giovani a favore delle popolazioni più bisognose: un esempio per tutti. Così domani, 21 maggio, in piazza Europa si alterneranno sul palco 7 gruppi musicali (The stickers, Outback, Muzak, Fever, Tweed, Laccati e sfonati e You future ex husband), dalle 16 alle 24, per una giornata all'insegna della buona musica e della solidarietà, e in questo mondo sempre più egoista, che a farlo siano ragazzi poco più che ventenni è davvero un bel segnale. Molte altre parole non servono: vi aspettiamo domani, in piazza Europa perchè...Live is Life!
Ci vediamo domani in piazza.
RispondiEliminaGRAN BELLA IDEA. Ho letto il libriccino di presentazione proprio ieri. Noi ci saremo (e viene anche Sergio e Federica)
RispondiEliminaCONTACI.
RispondiEliminapasso con Carlo, ma dopo le 21 che lui esce tardi dal lavoro.
RispondiElimina