domenica 15 settembre 2013

TERNI TRIATHLON

...perché il traguardo più bello è quello che ancora non abbiamo tagliato!
DAJE...
Mi piacciono le sfide, ormai è risaputo...ed è difficile che mi lasci scoraggiare. Quando poi c'è qualcuno che sorride sornione dicendo che proprio non è per me, beh, quella è la volta che mi diverto di più. Bella emozione davvero il primo triathlon a quaranta anni suonati: un'atmosfera che mi ha rapito, la tensione, la fatica e la gioia del traguardo. Daniela, che sopporta pazientemente ogni mia follia, ha scattato le foto con cui ho realizzato il video; un omaggio a questi 11 ragazzi con cui ho condiviso un sabato davvero speciale. L'appuntamento è al prossimo traguardo. E voi? Quando comincerete a cavalcare le vostre follie?

Nessun commento:

Posta un commento